SCHEDA
 25/11/2015  AVVISO URGENTE: SALDO STATO PASSIVO DEPOSITATO IL 24.01.2013 E SALDO STATO PASSIVO DEPOSITATO IL 06.02.2014

I Commissari Liquidatori hanno presentato n. 2 istanze al Presidente del Tribunale Ordinario di Roma per essere autorizzati a procedere alla distribuzione del SALDO degli importi spettanti a tutti i creditori iscritti:

1) nello STATO PASSIVO depositato il 24.01.2013;

2) nello STATO PASSIVO depositato il 06.02.2014.

IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA, preso atto di tali richieste, il 24 novembre 2015, HA AUTORIZZATO i Commissari Liquidatori a procedere al PAGAMENTO DEL SALDO che potrà essere richiesto a partire da lunedì 30 novembre p.v.


PROCEDURA PAGAMENTO SALDO:

1) CREDITI ammessi allo STATO PASSIVO della liquidazione depositato presso   il Tribunale di Roma in data 24.01.2013

2) CREDITI ammessi allo STATO PASSIVO della liquidazione depositato presso   il Tribunale di Roma in data 06.02.2014.

Al fine di consentire all’I.M.A.I.E. in Liquidazione generale di soddisfare TUTTI I CREDITORI AMMESSI agli stati passivi del 24.01.2013 e del 06.02.2014 nella misura del100% DEI CREDITI ISCRITTI, si comunica quanto segue.

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1) I singoli aventi diritto dovranno RICHIEDERE i documenti contabili-fiscali necessari ai fini dell’erogazione, alternativamente:

- recandosi presso gli uffici dell’I.M.A.I.E. in Liquidazione in Roma alla Via Piave n. 66, 1° piano nei seguenti giorni ed orari:

a) lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00;
b) martedì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00;

- scrivendo all’indirizzo e-mail segreteria@imaie.it e specificando nella richiesta:

I) nome e cognome;
II) data di nascita;
III) un recapito telefonico;
IV) tipo di documento contabile-fiscale richiesto, secondo quanto di seguito specificato.

La Segreteria darà riscontro alle richieste così pervenute via e-mail entro 20 giorni dalla ricezione.

2) I singoli aventi diritto dovranno, poi, compilare, sottoscrivere ed INVIARE IN ORIGINALE i seguenti documenti contabili-fiscali forniti dai nostri uffici:

a) per i residenti in Italia:

- FATTURA: se il soggetto è titolare di Partita I.V.A., con specifica della tipologia del proprio regime fiscale;
- RICEVUTA: se il soggetto non è titolare di Partita I.V.A.

b) per i residenti in un Paese Comunitario:

- FATTURA: se il soggetto è titolare di Partita I.V.A.
- RICEVUTA se il soggetto non è titolare di Partita I.V.A. e CERTIFICAZIONE DI RESIDENZA FISCALE (per il riconoscimento della Convenzione bilaterale al fine di evitare le doppie imposizioni sul reddito).

c) per i residenti in un Paese Extra-Comunitario:
- RICEVUTA e CERTIFICAZIONE DI RESIDENZA FISCALE (per il riconoscimento della Convenzione bilaterale al fine di evitare le doppie imposizioni sul reddito).

3) I singoli aventi diritto dovranno, infine, inviare una fotocopia del proprio DOCUMENTO D’IDENTITA’.

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IL PAGAMENTO avverrà solo a mezzo BONIFICO BANCARIO unicamente a favore dell’intestatario del documento contabile-fiscale (fattura o ricevuta).

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Raccomandiamo attenzione nella trascrizione delle proprie coordinate bancarie, codice IBAN e codice SWIFT/BIC per i residenti all’estero.

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Ricordiamo che:

I) qualora la documentazione inviata risulti incompleta e/o errata, non sarà possibile procedere al pagamento;

II) tutti i documenti elencati al precedente punto 2) lettere a), b) oppure c) dovranno rigorosamente essere compilati in originale ed inviati a mezzo posta oppure consegnati a mano presso gli uffici della Liquidazione;

III) non si potranno per alcuna ragione accettare documenti inviati via telefax e/o via e-mail.



Per eventuali chiarimenti, gli uffici dell’I.M.A.I.E. in Liquidazione generale sono a disposizione telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle ore 15.30 al numero telefonico 06/42020713.


I Commissari Liquidatori

Avv. Giovanni Galoppi

Prof. Enrico Laghi

Avv. Giuseppe Tepedino

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